
Al Bano e Romina Power, hanno riempito le pagine di tutti i settimanali questa estate. Il loro riavvicinamento sul palco, ha fatto sperare i fan che ci fosse anche un ritorno di fiamma. Ma arriva un’isinuazione, non di poco conto, a smorzare gli animi.
I cantanti, Al Bano e Romina Power, hanno infiammato gli animi di tutti i fan che, dopo averli visti tornare insieme sul palco, hanno sperato che ci potesse essere un riavvicinamento della coppia anche nella vita. Ma i due artisti hanno sempre smentito quest’indiscrezione, ribadendosi solo amici. E a gettare buio sulla rinnovata complicità della coppia, arriva una pesante insinuazione che non è passata inosservata.
A rilasciare la dichiarazione scottante è stato Riccardo Signoretti; il direttore di Nuovo, avrebbe dichiarato in diretta, durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, che secondo il suo parere Romina Power e Albano Carrisi si sono allontanati, intendendo un’allontanamento, non solo fisico ma anche nei rapporti. L’uomo avrebbe affermato, questa scioccante ipotesi perché, sempre secondo il suo parere, Loredana Lecciso è tornata a Cellino San Marco per ricongiungersi con Al Bano. Signoretti avrebbe dichiarato: “Lei non ha mai risposto alle frecciatine di Romina e si è sempre comportata da signora, ma le donne quando tornano poi chiedono qualcosa in cambio e cosa avrà mai chiesto?”.
Secondo il direttore di Nuovo, quindi, l’allontanamento tra la Power e il cantante pugliese, sarebbe proprio da imputare ad un presunto ritorno della Lecciso. Ad alimentare questa nuova indiscrezione, è giunto anche il fatto che Al Bano si è presentato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, con i figli Bobo e Jasmine, avuti da Loredana. In molti hanno visto questo gesto, come un affronto alla Power. Chissà se i due nei prossimi giorni chiariranno le loro posizioni…
Photo Credits Facebook