Sta per partire la prima edizione di Temptation Island Vip, le registrazioni sono iniziate da poco e il programma già si preannuncia pieno di sorprese e clamorosi colpi di scena.
Sono da poco iniziate le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip, che andrà in onda il prossimo ottobre, e già si annunciano colpi di scena eclatanti. La prima sorpresa la regala Valeria Marini. La biondissima attrice e showgirl sarda, ha offerto un rumors molto piccante, che ha fatto subito il giro del web.
Secondo quanto diffuso da un magazine online, pare che la Marini si sia stata sorpresa in atteggiamenti piuttosto intimi con uno dei tentatori. Non solo, la rivista svela che, i due si sarebbero appartati più volte nelle aree in cui non sono presenti le telecamere e questo avrebbe fatto infuriare pesantemente il fidanzato di Valeria: Patrick Baldassari. Ma chi è il tentatore che ha fatto perdere la testa a Valeriona? Pare si tratti di Ivan Gonzalez, uno spagnolo, ex tronista di un’edizione andata in onda in Spagna di Uomini e Donne.
Tutta la vicenda preannuncia dei falò letteralmente infuocati, pare proprio infatti, secondo quando affermano le voci, che il fidanzato di Valeria Marini, si presterà a ricevere moltissimi video della compagna. Della reazione di Patrick, ancora non si hanno molte informazioni, ma è certo che l’uomo non resterà con le mani in mano. Certo, l’audacia di Valeria, non passa inosservata e probabilmente da lei era inevitabile aspettarsi grosse sorprese, ma addirittura arriverà a compromettere la sua relazione? Toccherà seguire lo sviluppo della vicenda per scoprire la verità.
Photo Credits Facebook