Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex chiacchierata fidanzata di Luca Onestini, ha iniziato nell’autunno 2017 una relazione con l’ex collega di trono proprio di Onestini, Marco Cartasegna. La storia tra i due però è giunta al capolinea e a raccontarlo è la stessa influencer che tramite le Instagram Stories ha spiegato cosa li ha portati a dirsi addio…

Soleil Sorge è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più chiacchierata di tutte le edizioni del dating show; la bella modella italo americana infatti è uscita dagli studi di Maria De Filippi a giugno 2017 con il tronista Luca Onestini; la loro storia è naufragata però quando il giovane bolognese è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Durante i mesi di assenza di Luca, Soleil si è innamorata di Marco Cartasegna, anche lui ex tronista del dating show di Canale 5 e soprattutto ex collega proprio nella stessa stagione di Onestini. I due hanno vissuto una storia d’amore travolgente che però a meno di un anno dal suo inizio, come racconta la stessa Soleil tramite le Instagram Stories, è già finita. 

“Io e Marco – spiega l’influencer – stiamo ancora insieme? Beh, questa è una domanda molto ricorrente ultimamente e credo di dovervi delle spiegazioni. Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo. Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto, fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, in cui non eravamo più felici, come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Abbiamo comunque deciso di mantenere buoni rapporti e c’è tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto perché è comunque una relazione che abbiamo condiviso per un anno. Non è sicuramente un momento facile per nessuno dei due, e quindi vi chiediamo tanto rispetto, come lo stiamo portando noi alla nostra relazione”. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio