
Vacanze di fine estate in montagna per la famiglia Trussardi-Hunziker, meravigliata da un’insolita nevicata, come mostrano le immagini.
Tra le “vittime” della pazza estate 2018 c’è anche Michelle Hunziker. Vittima per modo di dire, perché la showgirl ha preso l’inconveniente metereologico con il suo solito sorriso e con allegria. Ma cosa è successo? Michelle era in vacanza sulle Dolomiti, con il marito Tomaso Trussardi e le piccole figlie Sole e Celeste, all’Hotel Spa Fanes di San Cassiano, di cui sono clienti fissi. Potete immaginare il suo stupore quando si è svegliata e ha trovato la neve in una mattinata di fine agosto. Stupore confermato dalla stessa showgirl che sul suo profilo Instagram ha scritto scherzosamente: “Pensavo di aver dormito fino a Natale”.
Tutta la famiglia però non si è persa d’animo e anzi è subito corsa a comprare piumini, guanti e cappellini, poi sono saliti sull’ovovia per arrivare al rifugio Piz Sorega, a duemila metri d’altitudine, dove la neve era alta quasi mezzo metro. Per le gioie delle bambine che si sono divertite a fare la guerra con le palle di neve con mamma e papà e a creare pupazzi. Dopo pranzo però la famiglia è tornata in Hotel, in quanto la temperatura era scesa sotto lo zero. La neve per fortuna è durata soltanto un giorno, così per il resto della vacanza Michelle, Tommaso, Sole e Celeste si sono rilassati con il bel tempo pedalando per prati e sentieri.
Va detto però che la Hunziker il sole se l’è goduto tanto in questa lunga e spensierata estate, tra Varigotti, Milano Marittima, le Maldive, il Lago di Garda e le Dolomiti. Ora però è tempo di tornare al lavoro. E la stagione televisiva di Michelle, reduce dai successi del Festival di Sanremo e di Vuoi scommettere?, incomincia subito. Dal 24 settembre 2018, infatti, la showgirl svizzera tornerà dietro la scrivania di Striscia la notizia, accanto a Ezio Greggio.