Lunedì 3 settembre ha avuto avvio la nuova edizione de La Vita in Diretta; la trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi è partita, ottenendo record di ascolti. Ma l’inizio è stato un po’ discusso, pare proprio che i conduttori si arrestano di commettere gaffe e dopo Timperi, anche la Fialdini, commette la sua.
E’ partita, alla grande la nuova edizione de La Vita in Diretta, in onda dal 3 settembre su Rai 1. La trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sta ottenendo un enorme successo nelle prime puntate, totalizzando record di ascolti. Ma nonostante la vittoria nello share, il programma è stato protagonista di qualche scomoda discussione. Sembra che i conduttori non vogliano arrestarsi di collezionare gaffe. Dopo Timperi che, seppur simpaticamente, ha dato della raccomandata alla collega, adesso arriva proprio la Fialdini a commettere la sua gaffe.
Nella puntata andata in onda il 5 settembre, durante un fuorionda, la Fialdini ha avuto uno sfogo piuttosto infelice, il problema è stato che il microfono della conduttrice era già accesso e le parole piuttosto critiche, sono andate in onda sotto la sigla. Pare che la conduttrice non fosse proprio d’accordo con la scaletta del programma e la sua sfuriata è stata colta dal pubblico che ha scatenato una polemica sui social.
L’evento è avvenuto durante la sigla, ma nonostante questo, si sono sentite forti e chiare, il microfono era infatti già accesso, all’insaputa della conduttrice. Le parole sono piuttosto dure e l’imbarazzo è stato notevole: “Fa schifo questo copione, fa schifo!”, ha tuonato la Fialdini. Pare che Francesca si sia accorta dell’accaduto e pochi secondi dopo, ha iniziato la diretta con un volto piuttosto imbarazzato, ma per fortuna la tensione iniziale è svanita presto. A questo punto non ci resta che sperare che per la Fialdini non ci siano conseguenze sgradevoli.
Photo Credits Facebook