La fiction Don Matteo 12 potrebbe non tornare presto sul piccolo schermo. Negli ultimi giorni infatti sono state sospese le riprese dei nuovi episodi. Scopriamo se e quando andrà in onda la nuova stagione.
Brutte notizie per i fan di Don Matteo. La fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica sta avendo dei problemi negli ultimi giorni, le riprese dei nuovi episodi infatti sono state cancellate. Il motivo sarebbe un stop di un anno che farebbe slittare la messa in onda della nuova stagione addirittura nel 2020. Le riprese, previste per il mese di settembre, saranno invece effettuate a maggio 2019. Perché questo cambiamento? Secondo il settimanale Spy, Terence Hill avrebbe già firmato per Un passo dal cielo. Dunque l’attore si toglierà la tonaca da prete per tornare a vestire i panni del guardiaboschi Pietro nell’altra ficition di Rai 1. Nell’ultima stagione, Terence Hill era stato sostituito da Daniele Lieotti. Inoltre la Lux Vide, casa di produzione, sta già lavorando in ben cinque nuove serie: Don Matteo 12, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, I Medici e I Diavoli, coproduzione americana insieme a Sky Italia, Sky Vision e Orange Studio, per la regia di Nick Hurran. Protagonisti in questo caso sono Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More