Detto+Fatto+e+lo+sconvolgente+sfogo+di+Bianca+Guaccero%3A+%26%238220%3BBasta+paragoni+con+Caterina+Balivo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/09/06/detto-fatto-bianca-guaccero-sbotta-basta-paragoni-con-caterina-balivo/amp/

Detto Fatto e lo sconvolgente sfogo di Bianca Guaccero: “Basta paragoni con Caterina Balivo”

Questo ultimo anno, è stato caratterizzato da forti cambiamenti per i palinsesti Rai. Grandi abbandoni e passaggi di testimone fra i conduttori; il più eclatante quello che ha visto il passaggio di consegna a Detto Fatto, di Caterina Balivo a Bianca Guaccero. Inevitabili confronti, stanno però iniziando a pesare alla Guaccero, che si sfoga, dicendo la sua.

Il 2018, ha vista grossi cambiamenti alla Rai, le conduzioni di diversi programmi di successo, hanno visto “l’abbandono” da parte dei loro storici conduttori: tra questi, Caterina Balivo, che ha lasciato la conduzione di Detto Fatto. Il passaggio del testimone è avvenuto con Bianca Guaccero, che ripartirà fra qualche giorno alla volta della nuova esperienza con Rai 2. Inevitabili confronti, con la predecessora, Caterina Balivo, stanno però iniziando a pesare alla Guaccero, che si sfoga, dicendo la sua.

Da quando infatti è stato reso noto, che Bianca Guaccero avrebbe preso il posto della Balivo a Detto Fatto, si è scatenata una bufera mediatica sulla presunta rivalità fra le due conduttrici. Ma la Guaccero, ancora prima di iniziare la conduzione del programma, è già stanca dei commenti e vuole precisare il suo punto di vista. In una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, Bianca ha infatti dichiarato: ” Paragoni e confronti con Caterina Balivo? So che li faranno. Ma non c’è una gara“.

La Guaccero ha tenuto a specificare, inoltre: “La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perché io sono diversa da lei”. E per smorzare i toni la prossima conduttrice di Detto Fatto, ha voluto confessare di aver ricevuto un in bocca al lupo personale, da parte di Caterina Balivo, pare che la conduttrice avrebbe detto alla collega: “Sono contenta che abbiano scelto te. Perché sei una persona vera”. Insomma smentita ogni forma di rivalità, le due conduttrici si apprestano a immergersi nei nuovi progetti che le vedranno protagoniste.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version