
Qualche sospetto la donna lo avrà avuto per decidere di seguire il marito e di beccarlo con “le mani nel sacco”. Il fattaccio è accaduto il pomeriggio di qualche giorno fa nel parco auto dell’Ipercoop di Afragola, comune in provincia di Napoli, dove il marito fedifrago stava tradendo la moglie, a cui tra l’altro si era legato da pochissimi mesi.
A scoprire il tradimento è stata la stessa consorte che quel giorno aveva deciso di pedinare il marito in compagnia della madre, nonché suocera di lui, che nel vedere l’uomo in compagnia di un’altra fanciulla e in teneri atteggiamenti ha deciso di intervenire percuotendo il genero fino a quando non si è riuscito a svincolare dalle grinfie delle donne e a scappare seminudo in compagnia della mal capitata amante. Momenti imbarazzanti per la famiglia in questione, ma molto divertenti per gli afragolesi che si trovavano sul posto e che non hanno fatto altro che parlare e commentare l’accaduto.
A riportare la notizia è stata la pagina Facebook, Afragola Informa, che racconta nei dettagli quanto successo. La pagina social, non fa i nomi, ma parla di un noto professionista residente nella cittadina in periferia di Napoli.
Photo Credits Facebook