Jennifer+Aniston+e+Brad+Pitt%3A+scoppia+la+passione%3F+Ultime+indiscrezioni
velvetgossipit
/2018/09/04/jennifer-aniston-e-brad-pitt-sono-tornati-insieme-ultime-indiscrezioni/amp/

Jennifer Aniston e Brad Pitt: scoppia la passione? Ultime indiscrezioni

Voci sempre più confermate, parlerebbero di un presunto ritorno di fiamma tra gli attori americani Jennifer Aniston e Brad Pitt. Dopo una lunga separazione e importanti relazioni, i due avrebbero ritrovato l’amore?

Da diversi mesi, soprattutto dopo la plateale separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sono in tanti a vociferare che, il sex symbol americano sia ritornato insieme ad una delle sue ex storiche: Jennifer Aniston. A rendere più accreditate queste voci, giunge un’importante indiscrezione che ha come sfondo proprio l’Italia.

A diffondere questa scottante rivelazione è il magazine australiano New Idea, nel quale si legge che Brad Pitt e Jennifer Aniston, siano stati beccati insieme, in atteggiamenti piuttosto romantici, su lago di Como, ospiti nella villa di George Clooney. Brad e la figlia terzogenita di Pitt e Angelina Jolie, Shiloh, si trovavano già ospiti del collega e amico Clooney. Il magazine australiano, afferma che la Aniston avrebbe raggiunto Brad al termine delle riprese di Murder Mystery, girata proprio tra Como e Milano.

Una fonte segreta, ma molto vicina alla coppia, rivela: “In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando”. La fonte dichiara inoltre al New Idea: “I tre sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George  ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente”. Pare proprio che le star americane, abbiano ritrovato l’amore che li ha legati per tanti anni; tanti fan, del resto, non vedono l’ora di rivederli insieme.

Photo Credits Facebook

 

 

Exit mobile version