Emma Marrone e Stefano De Martino si sono riavvicinati molto negli ultimi tempi: solo una casualità oppure un ritorno di fiamma?
Stefano De Martino e Emma Marrone sembrano essersi riavvicinati negli ultimi giorni, seppellendo l’ascia di guerra e dimenticandosi delle ruggini del passato. Infatti quando il ballerino partenopeo lasciò la cantante salentina, per fidanzarsi con Belen Rodriguez, la loro love story non finì certamente nel migliore dei modi.
Negli ultimi giorni però i fan dei due hanno notato strani movimenti, iniziati come sempre sui social, infatti Emma ha ricominciato a seguire Stefano su Instagram e a lasciare alcuni like, definiti “like tattici” dai suoi follower, ai post del ballerino. Quello che ha suscitato più scalpore è sicuramente il “mi piace” messo dalla Marrone ad un video criptico del ballerino in cui si intende poco ma si può immaginare tanto, nella breve clip Stefano De Martino appare solo al centro di una stanza. A corredo del video ha poi piazzato un commento enigmatico: “Maybe something will happen”, vale a dire “Forse qualcosa succederà”.
Le voci sul riavvicinamento tra la cantante e il ballerino sono state poi alimentate dal fatto che lei è ormai single da tempo, mentre lui ha deciso di non accompagnare l’attuale fidanzata, Gilda Ambrosio, con cui sembrano esserci degli screzi ultimamente, al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni tenutosi a Noto, in Sicilia.
C’è la possibilità un ritorno di fiamma nell’aria? I fan ci sperano ma per il momento queste sono solo supposizioni e oltre ai like non ci sono prove del loro riavvicinamento.
Photo Credits Facebook