Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 5: le ultime novità della nuova stagione

Tornerà presto in prima serata su Rai 1 la fiction Che Dio ci aiuti. Dopo le polemiche derivate dal mancato set nella città marchigiana di Fabriano, Suor Angela e le altre protagoniste si preparano al loro ritorno sul piccolo schermo. Ecco le ultime novità della quinta stagione.

La quinta stagione della fiction Rai, Che Dio ci aiuti sta per tornare in prima serata. Dopo le polemiche sul mancato set nella città di Fabriano, molti hanno ipotizzato che le nuove puntate saranno invece girate in Umbria, precisamente a Spello. Ma ancora non si hanno notizie certe e la produzione risulta molto misteriosa sulla questione.

Nel frattempo, però, possiamo anticiparvi cosa succederà nella prossima stagione. Al centro della storia ancora una volta Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che avrà a che fare con un nuovo bambino, Mattia, un piccolo orfano di sei mesi di cui dovrà occuparsi con l’aiuto di tutto il convento. Accanto a lei ancora Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Tra le new entry invece troviamo: Simonetta Columbu che interpreterà la novizia Ginevra, una ragazza buona e sensibile e Laura Adriani, nipote ribelle di Suor Costanza. Riconfermati sono invece: Francesca ChillemiCristiano CaccamoArianna Montefiori, Gianmarco Saurino e il piccolo Christian Monaldi.

Così ha commentato l’arrivo di una nuova stagione, la protagonista Elena Sofia Ricci: “E’ la prima volta nella mia carriera che supero la quarta serie di una fiction. Suor Angela è ancora capace di divertirmi perché riesce a far succedere sempre qualcosa di nuovo e imprevedibile”. Cosa dobbiamo aspettarci allora dai nuovi episodi? Attendiamo altre novità.

Che Dio ci aiuti 5: le ultime novità della nuova stagione

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio