La cantante Nicki Minaj è stata vittima di quello che gli americani chiamano un “wardrobe malfunction” durante la sua esibizione al Made in America Festival di Philadelphia: il microabito le si è allargato sul davanti facendo balzare fuori l’esplosivo decolletè per la gioia dei fan. Lei non ha fatto una piega, ha continuato a cantare e dimenarsi mentre, con la mano libera dal microfono, rimetteva le “diavolette” in gabbia.
Philadelphia, Made in America Festival, un evento musicale molto seguito e atteso che ospita i più bei nomi della musica. Sul palco c’è Nicki Minaj, vestita, si fa per dire, con un abito color oro, bordeaux e bronzo scollatissimo e con gonnellina inguinale a pieghe. La rapper ha i capelli arancioni lunghi e sta ballando con trasporto.
Sul più bello, la scollatura incrociata si sposta a destra e a sinistra mostrando alla platea il suo “davanzale” in tutto il suo splendore. All’incidente malandrino è seguito un boato da parte dei fan mentre lei, come se nulla fosse, si è ricoperta le “grazie” continuando a ballare e cantare.
I “supporter” più attenti, quelli che non si sono lasciati distrarre dall’uscita di “senno”, hanno notato anche che alla cantante, per tutto il tempo dell’esibizione, si sono viste le mutande. A loro è dedicata questa “clamorosa” rivelazione: quando le mutande fanno “pendant” con l’abito, in quel caso non è un errore di guardaroba, ma la cantante in questione le voleva proprio esibire alla platea.
I più “maligni” invece hanno insinuato che questo “incidente malizioso” sia stato intenzionale: pare infatti che Nicki Minaj abbia cancellato alcune tappe del suo “NICKIHNDRXX” tour con la scusa che non aveva avuto abbastanza tempo per fare le prove. La vera ragione invece sarebbe che non erano stati venduti abbastanza biglietti per una serata che facesse parlare di sé non come un “fiasco”.
Forse Nicki Minaj, che non ha mai avuto timore di mostrare il suo corpo, ha pensato che un “colpo di scena” avrebbe potuto “rinfrescare” la sua immagine. Più che “di scena”, il “colpo” sarebbe potuto venire ai malati di cuore che assistevano al suo show di Philadelphia.
Photo Credit: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More