
Meghan Markle e Kate Middleton, sono spesso portate confrontarsi e talvolta questo può tramutarsi in un vero e proprio scontro: volontario o involontario. Pare proprio che in questo “campo di battaglia” l’ultima sfida sia stata vinta da Meghan.
Kate Middleton e Meghan Markle, sono rispettivamente le mogli dei principi William ed Harry di Gran Bretagna; questo importante ruolo, fa sì che le due Duchesse, di Cambridge e di Sussex, siano messe spesso a confronto difronte all’opinione pubblica. Da quando infatti Meghan Markle è entrata a pieno titolo nella famiglia reale, sono stati diversi gli episodio in cui lei e la cognata si sono “scontrate”.
Ovviamente non si parla di scontri fisici o verbali, non sono liti o contese a fare da protagoniste, ma si tratta piuttosto di scontri sullo stile o sullo charme. Secondo una recente notizia, pare che la duchessa di Sussex abbia ricevuto il prestigioso riconoscimento assegnato dalla rivista Tatler, battendo così Kate Middleton. Il magazine, ha infatti dichiarato che è Meghan la donna che tutte vorrebbero essere .
Il fatto che tutti abbiano visto uno scontro, che in qualche modo abbia potuto indispettire Kate Middleton, è il fatto che prima di Meghan, questo titolo era spettato a Pippa Middleton e Cara Delevingne, ma mai a Kate, che questa volta si è vista “superare” dalla cognata. A colpire i lettori, pare sia stata non solo la bellezza della Duchessa di Sussex, ma anche la sua incredibile forza di volontà. E’ noto infatti come l’ex attrice sia stata in grado di rivoluzionare in pochissimi mesi la sua vita; ed è questo che sicuramente non è passato inosservato alla Gran Bretagna e osiamo dire, a tutto il mondo. Insomma niente da dire su Kate, ma Meghan pare proprio meritarsi questo titolo.
Photo Credits Facebook