Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: la reazione dell’ex storica fidanzata di lui

Sabato 1 Settembre 2018 è andato in scena a Noto, in Sicilia, il tanto atteso “Royal Wedding” italiano di cui ormai si sa quasi tutto grazie alle numerosissime dirette postate sui social dagli invitati, con Fedez, Chiara Ferragni e Leone che sono stati protagonisti del 99% dei tweet. Ma com’è nata la storia tra i due? 

La storia d’amore tra il rapper e la fashion blogger è nata a metà 2016 grazie anche al brano Vorrei Ma Non Postonel quale è citata l’imprenditrice digitale, ma i due si conoscevano già. Infatti una foto pubblicata da Federico su Instagram il 19 dicembre 2015, li ritrae allo stesso tavolo affiancati dai due precedenti amori, Fedez è al fianco di Giulia Valentina mentre la Ferragni è vicina a Riccardo Pozzoli

Nel 2016 Chiara vive in America, ma le hit di Fedez non arrivano nel nuovo continente, nonostante ciò, degli amici l’avvisano che “Fedez l’ha citata in una canzone”. La ragazza torna in Italia e il primo brano che sente alla radio è proprio “Vorrei ma non posto”. Chiara ascolta le parole di Fedez: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Basta questa battuta sagace del rapper e la Ferragni è subito conquistata: posta un video sui social dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat con un nuovo postLa richiesta di Federico è molto chiara e esplicita: “Chiara, limoniamo?“. Uno stile diretto e senza peli sulla lingua che ha colpito la fashion blogger cremonese, così i due cominciano a scriversi ad uscire insieme e il resto è già storia. 

Come avrà reagito alle nozze Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez? L’influencer sembra aver voltato pagina, non essendosi affatto interessata al matrimonio avendo trascorso la giornata a Venezia in quanto ospite del settantacinquesimo festival del cinema.

Photo Creidts Instagram

Pulsante per tornare all'inizio