Cecilia Rodriguez e le rivelazioni bollenti su Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad alcune domande che le sono state rivolte tramite il suo profilo Instagram e ha svelato alcuni particolari della sua vita privata insieme al fidanzato Ignazio Moser: ecco che cosa ha raccontato l’argentina.
Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad alcune curiosità del web: attraverso la nuova funzione di Instagram che permette di rivolgere delle domande alla persona che si segue, la Rodriguez ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata. Alla domanda “cosa ti piace più di Ignazio” la bella argentina ha dichiarato: “La cosa che mi piace di più di Nachito? A dire la verità mi piace TUTTO, ma quello che mi piace di più è il sorriso che usa tutti i giorni per affrontare la vita. Abbiamo cambiato casa, perché era molto piccola… Adesso abbiamo più spazio, si respira. Tra meno di un mese faremo il prossimo viaggio. Dopo quasi un anno fare l’amore con lui è sempre più bello. La nostra prima notte insieme è stata bella, erano giorni che volevamo stare da soli, senza telecamere e microfoni. Come facciamo a stare insieme senza litigare mai? Ignazio ha tanta pazienza. Per me Ignazio è il mio desiderio più grande”.
Immancabile il riferimento alla sua precedente relazione con Francesco Monte: Cecilia ha infatti messo fine alla sua storia durante l’esperienza del Grande Fratello Vip e la curiosità sulla questione è ancora molta. “Non cambierei niente del mio passato, perché tutto quello che ho vissuto, mi ha portato dove sono oggi e ad essere come sono oggi. Il Gf è stata un’esperienza meravigliosa. Un viaggio dentro di te. Il Gf mi ha insegnato a prendere decisioni da sola, senza essere condizionata da nessuno”, ha svelato Cechu.
E alla domanda di una presunta gravidanza? La Rodriguez non si è tirata indietro è ha affermato: “Mi sono solo ingrassata un po’, ma non sono incinta!”.
Photo Credits Facebook