
Il cantante Al Bano, negli ultimi giorni è stato coinvolto in una grossa polemica nata sul web. Pare che in molti non abbiano apprezzato una delle sue ultime esibizioni e sono stati in tanti quelli che hanno fatto notare il loro disappunto sui social.
Al Bano Carrisi è un cantante apprezzato in tutta Italia, ma il suo successo è diffuso in tutto il mondo. Sono tanti quelli che amano la voce potente del cantante di Cellino San Marco; i complimenti per l’artista pugliese, sono sempre arrivati sia dai colleghi che da tutti i fan. Ma pare che negli ultimi giorni, qualcuno non abbia gradito una sua esibizione e senza remore, sono stati diversi quelli che hanno espresso i pareri negativi sul web.
L’episodio è legato all’esibizione di Al Bano durante il Gp d’Italia a Monza; all’apertura dell’evento il cantante di Cellino ha intonato l’Inno di Mameli, ma molti hanno ritenuto l’esibizione addirittura deludente. Di certo l’emozione ha giocato a suo sfavore, ma non per questo si può dire che Carrisi sia stonato.
Eppure i più critici su web, hanno fatto girare voci davvero negative sull’artista pugliese, commenti sprezzanti come “soporifero”, “terribile“, gli haters più cattivi hanno addirittura commentato: “Un inno così bello come quello italiano reso così brutto”. Insomma commenti davvero forti; Al Bano non ha ancora replicato, ma sicuramente basterà un’altra esibizione con la sua melodiosa voce, per zittire ogni critica.
Photo Credits Facebook