Kikò Nalli di nuovo single, ritorno di fiamma con Tina Cipollari?
Tina Cipollari e Kikò Nalli sono stati al centro dei gossip per la loro chiacchieratissima recente separazione; la bionda opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist più famoso del piccolo schermo sembrerebbero aver voltato pagina con un nuovo amore, ma i fan non smettono di sperare in un ritorno di fiamma…
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Kikò Nalli, noto hair stylist del piccolo schermo, si sono detti addio dopo quasi vent’anni d’amore e la nascita di tre figli. I due sono rimasti in buoni rapporti e anche se i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, Kikò ha raccontato al settimanale Nuovo di aver incontrato il nuovo compagno della sua ex moglie, Vincenzo, un ristoratore fiorentino.
“Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto – ha svelato Kikò – lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente“. A voltare pagina era stato per primo proprio l’esperto di bellezza, quando aveva confidato al settimanale Spy di aver incontrato l’attrice spagnola Myr Garrido, con la quale però la relazione è già naufragata: “A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due”.
La lontananza sembra essere stato il motivo principale della fine della neo love story tra Myr e Kikò: “Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fatta di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti. Mi ha fatto davvero bene stare con lei: è una donna seria, pacata, senza grilli per la testa. Anche se è finita, la ringrazio per la storia”.
Photo Credits Facebook