
Domenica 16 settembre, Mara Venier tornerà al timone di Domenica In, storico programma che l’ha vista protagonista per moltissimi anni. Mara ha intenzione di ripartire alla grande e con ospiti eccezionali, tra i nomi importanti ci sarà anche Romina Power?
Mara Venier è pronta a ripartire: domenica 16 settembre, tornerà al timone del suo storico programma Domenica In; la trasmissione andrà in onda tutte le domeniche pomeriggio su Rai 1 dalle 14. La “Signora della Domenica”, ha annunciato spettacolari novità per il suo show: grandi ospiti e una programmazione totalmente innovativa e rinnovata.
In molti però hanno fatto girare indiscrezioni sul fatto che la Venier, parta con qualche problema; pare che il budget sia molto più ristretto del previsto e che addirittura qualche ospite abbia deciso di dare forfait. Tra gli ospiti invitati, che potrebbero non presentarsi, si è parlato anche di Romina Power; voci di corridoio hanno lasciato trapelare la notizia, non confermata, che la cantante italo statunitense abbia detto di no, rispetto alla sua presenza alla trasmissione di Mara Venier.
Ma un’importante smentita arriva invece da voci decisamente autorevoli: pare proprio che Romina Power, sarà presente alla prima puntata di Domenica In, anzi, verrà appositamente da Los Angeles, per sedersi in studio da Mara, con la quale è legata da affetto e stima reciproca da parecchi anni (non dimentichiamoci la presenza della Venier anche al matrimonio della figlia di Romina Power e Albano Carrisi: Cristel Carrisi). Si annuncia una lunga intervista, ma visto il rapporto tra Romina e Mara, potremmo più definirla una chiacchierata fra amiche, con riferimenti alla carriera e sicuramente anche alla vita privata della cantante e attrice, amatissima dal pubblico italiano e internazionale.
Photo Credits Facebook