Meghan Markle infrange ancora il protocollo reale e fa indispettire la Regina. Ecco cosa è successo
Meghan Markle, non riesce ancora ad adeguarsi ai rigidi dettami di Corte e, forse anche contro la sua volontà, continua ad infrangere il protocollo reale, mettendo in agitazione la Regina Elisabetta.
Da quando è entrata a pieno titolo all’interno della famiglia reale britannica, Meghan Merkle ha incontrato non poche difficoltà ad adattarsi ai rigidi dettami, che la Corona impone. Spesso infatti, probabilmente contro la sua volontà, ha violato il protocollo di Corte. I suoi atteggiamenti hanno fatto sicuramente agitare la Regina, che non ha accettato spesso comportamenti fuori dagli schemi. L’ultimo è di pochi giorni fa.
L’episodio, è avvenuto a Londra, durante una rappresentazione teatrale di beneficenza. Meghan Markle e il neo-marito, il principe Harry d’Inghilterra, sono stati invitati ad assistere alla prima del musical Hamilton e per l’occasione si sono fatti scattare alcune foto di rito con il cast. Già il look della Duchessa di Sussex è risultato fuori dagli schemi del protocollo: in una mise piuttosto sexy, Meghan si è presentata in tacchi a spillo e minigonna.
Ma a infrangere le regole, non è stato solo l’abbigliamento della neo-Duchessa, ma anche una frase che, involontariamente Meghan avrebbe pronunciato rivolgendosi al marito: “Ci vedi, amore mio?“. Pare non sia per niente opportuno, usare vezzeggiativi affettuosi in pubblico. Meghan si è resa subito conto della gaffe ed è scoppiata subito a ridere per allentare la tensione. Ma i presenti già pensavano a quale sarebbe stata la reazione della Regina.
Photo Credits Facebook