Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Julieta presa in ostaggio dal padre. Trame dal 3 Settembre all’8 Settembre

Tornano le anticipazioni della soap opera più seguita dell’estate, Il Segreto. Cosa accadrà nel paesinod i Puente Viejo? tutti gli spoiler delle puntate dal 3 Settembre all’ 8 Settembre 2018. 

Colpi di scena ed intrighi, primo tra tutti il pericolo che correrà Julieta con il padre Don Ignacio che cercherà di ucciderla. Julieta si salverà grazie all’aiuto di Saul mentre Prudencio sarà vittima di un grave incidente, cadrà in un burrone. Mauricio realizzerà di essere stato ingannato da Donna Francisca con lo scopo di allontarlo da Fè e riuscirà a far confessare i sotterfugi della moglie Nazaria. 

Don Ignacio temendo che Consuelo possa scoprire il suo piano, obbligherà Julieta a partire prima del previsto per la Vuenta. Saul, molto preoccupato per la giovane Uriarte e convinto che la sua amata sia in pericolo, convincerà anche suo fratello Prudencio ad allontanarsi da Puente Viejo per andare a cercarla. I due fingeranno di avere una zia molto malata per allontanarsi senza sospetti dal paese, ma Francisca Montenegro li scoprirà e si renderà conto di essere stata tradita dai due fratelli Ortega. Mentre sono in viaggio per La Vuenta, un’avaria alla macchina costringerà don Ignacio e la figlia Julieta a fermarsi in un capanno dove il padre metterà in atto il suo piano: colpirà la giovane fino a farle perdere i sensi e la prenderà in ostaggio. Saul e Prudencio riusciranno a trovare Julieta, ma Prudencio cadrà in un burrone. Credendolo morto, Saul proseguirà nella ricerca della giovane Uriarte e arriverà giusto in tempo per evitare che la ragazza venga uccisa da Don Ignacio. Prudencio, ancora vivo,  verrà soccorso proprio dal fratello e da Julieta che lo porteranno alla Villa. Dopo ore di ansia e apprensione per la sorte del giovane Ortega, il ragazzo si risveglierà con la promessa di Saul di farsi da parte e non ostacolare mai più la sua storia con la Uriarte.

 Mauricio scoprirà di essere stato ingannato da donna Francisca e chiederà spiegazioni alla moglie Nazaria, la quale confesserà tutte le malefatte per allontanare il capomastro dall’amata. Grazie all’aiuto di Emilia infatti, e Mauricio riusciranno a parlarsi e il capomastro scoprirà che le lettere scritte a suo tempo all’amata non sono mai giunte a destinazione, intercettate da donna Francisca prima di essere spedite, grazie all’aiuto di Nazaria. Mauricio capirà di essere stato raggirato sia da Francisca Montenegro che dalla moglie Nazaria con la quale avrà uno scontro, messa alle strette dal marito, gli dirà tutta la verità. Mauricio infuriato, cercherà quindi di riconquistare la donna della sua vita.

Anticipazioni il Segreto

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio