Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con un’ex tronista di Uomini e Donne?

L’ex gieffino Alessandro Calabrese ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne si è sfogato sui social raccontando che un’ex tronista avrebbe avuto una liaison con Andrea Damante quando la sua ex fidanzata era nella casa del Grande Fratello Vip; la replica della “diretta interessata” non si è certa fatta attendere…

Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social raccontando che un’ex tronista ed ex amica di Giulia avrebbe avuto una liaison con Andrea Damante quando la sua allora fidanzata era nella casa del Grande Fratello Vip.

In molti hanno pensato che la diretta interessata dalle parole di Alessandro fosse proprio la Lorenzini, che nel 2016 dopo poche settimane sul trono uscì dallo studio di Uomini e Donne con il pallanuotista Emanuele Mauti. Sonia tramite le Instagram Stories ha chiarito la sua posizione. 

“A quanto pare – racconta Soniauna persona senza fare il mio nome ha lasciato intendere cose riguardanti la mia persona. Quindi devo chiarire. Intanto mi dissocio completamente dalla cosa che ha detto. Non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello, nei quali tra l’altro un uomo si scaglia così violento verso una donna affermando e insinuando cose non vere. Sapendo la portata di ciò che certe affermazioni possono avere sui social. Vi posterò qualche messaggio che mi è arrivato a causa di questa falsità detta sul mio conto. Io volendo ho le prove della falsità di ciò che è stato detto da questa persona, ma inviterei questa persona ad evitare calunnie di ogni genere riguardanti la mia persona perché prenderò provvedimenti a livello legale. Specifico: se si fanno delle dichiarazioni riconducibili nello specifico alla mia persona facendo intendere che questa persona di cui parli sia io, e di conseguenza escono articoli e vengo sommersa di messaggi nei quali vengo criticata per qualcosa che non ho fatto, io sono tenuta a chiarire la mia posizione. Qualora invece, io come altre persone, abbia capito male e la persona di cui stava parlando non sono io, invito il diretto interessato a dire di chi stava parlando. In base alle dichiarazioni fatte, tutti hanno ricondotto queste illazioni e falsità alla mia persona, se non è riferito a me basta dirlo”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio