Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al Sole: Rossella e Patrizio, problemi in vista. trame dal 3 al 7 Settembre

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Ecco le trame di un posto al sole dal 3 al 7 Settembre:

Patrizio e Rossella hanno finalmente ritrovato un equilibrio nonostante il ritorno in città di Diego. Per dirla tutta, la figlia di Silvia sembra ancora legata al fratello del suo fidanzato, anche se quest’ultimo sembra aver decisamente preso un’altra strada con l’entrata nella sua vita di Beatrice Lucenti. Pare quindi che le cose si stiano sistemando, ma ora Rossella ha a sorpresa “qualcosa da dire” sulla situazione sentimentale del suo migliore amico: in queste puntate vedremo infatti la ragazza in ansia per l’eccessivo coinvolgimento di Vittorio Del Bue nei confronti della sempre più problematica Anita e non perderà occasione per manifestare le sue preoccupazioni.  Anita rimarrà piuttosto allibita dalle parole di Rossella, tanto da riservare un’accoglienza non certo memorabile al povero Guido che tornerà a Napoli dopo le vacanze trascorse ad Ibiza. Inoltre, in queste puntate, la giovane Falco avrà la possibilità di un incontro in carcere con suo padre Luca, ma non avrà intenzione di recarsi all’appuntamento. Riuscirà Vittorio a farle cambiare idea?

Il giorno del processo di Enriquez è arrivato: Elena, Alice, Andrea e Marina dovranno essere uniti. Giulia è combattuta tra il desiderio di andare da Denis e il rimpianto di lasciare i suoi cari.

Franco e Giulia incontrano nuovamente la sorella di Mansur, che stavolta accetta di parlare con loro; Franco vuole capire soprattutto perché la ragazza abbia tanta paura del fratello. Roberto continua a mostrarsi protettivo con Vera, mentre Marina affronta con durezza Valerio. Per far fronte alla loro situazione economica, Filippo e Serena devono prendere una decisione complicata. Sempre più in preda alla sua passione per il gioco, Otello mente e trascura gli amici. Costretta a nascondere il suo turbamento con Roberto e a subire l’ingerenza del padre, Vera prova ad esaudire la richiesta del ricattatore. Distratto da una vincita, Otello continua ad ignorare la richiesta di Raffaele di redigere le convocazioni per la riunione di condominio.

Un Posto al Sole: Rossella e Diego, ritorno di fiamma? Trame dal 30 luglio al 3 agosto

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio