Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island Vip quando inizia? Tutte le anticipazioni

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della prima edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura che vedrà sei coppie di personaggi famosi mettere alla prova il loro amore; l’attesa è quasi finita, ma quando andrà in onda il programma?

Tra poche settimane Super Simo, l’amatissima Simona Ventura tornerà in prime time su Canale 5 al timone della prima edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice guiderà sei coppie di personaggi famosi alla scoperta dei loro sentimenti, con la speranza che alla fine sei 21 giorni trascorsi in un relais da sogno in Sardegna, possano tornare tutti più uniti e innamorati di prima.

Inizialmente il docu- reality sarebbe dovuto andare in onda a settembre 2018, prima dell’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, ma stando ad alcuni rumors sul web, sembrerebbe che l’inizio del programma sia stato spostato a ottobre. A fare chiarezza e a rassicurare i telespettatori ci ha pensato uno degli autori, il giornalista e scrittore Gabriele Parpiglia, sempre molto attivo sui social e che spesso interagisce con i suoi follower attraverso le Instagram Stories; Parpiglia infatti ha rivelato che Temptation andrà in onda a settembre, dunque con tutta probabilità è possibile che inizi quasi in concomitanza con l’inizio del Gf Vip 3 la cui prima puntata è stata fissata per lunedì 24 settembre 2018.

Intanto le coppie vip stanno affrontando i loro 21 giorni in villaggi diversi ove i fidanzati sono separati dalle fidanzate; dai primi spoiler che circolano in rete, Giordano Mazzocchi fidanzato di Nilufar Addati, entrambi reduci dall’ultima stagione di Uomini e Donne pare sia già uscito in esterna con una delle tentatrici; come la prenderà la sua gelosissima fidanzata? Intanto visto il ritorno sui social di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation nel 2017, ha fatto pensare ai fan che la sua esperienza sia durata meno del previsto. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio