
Paolo Bonolis, conduttore e personaggio televisivo tra i più amati dal pubblico italiano, ultimamente si è affacciato al mondo dei social network creando pagine e profili ufficiali. Nonostante ciò, a differenza della moglie e compagna di vita Sonia Bruganelli, raramente condivide sul web momenti e aspetti della sua vita privata, usandolo, per lo più, per parlare del suo lavoro e delle sue seguitissime trasmissioni o, ovviamente, per strappare qualche sorriso ai suoi fan.
Sonia, però su Instagram, pochi giorni fa, ha pubblicato una foto che subito è diventata virale e ha invaso gli schermi in tutta la Nazione. Nello scatto Paolo Bonolis è ritratto insieme al suo primogenito, Stefano Bonolis, nato dalla relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller, che è stata moglie di Paolo per ben 5 anni; dal 1983 al 1988. I due sono seduti al tavolo di un ristorante negli Usa, il ragazzo, praticamente sconosciuto al gossip italiano, ha sconvolto i fan per la somiglianza incredibile con il padre. Una valanga di like per la foto e tantissimi commenti di stupore. “Da una parte vediamo il grande Paolo Bonolis versione Bim Bum Bam, dall’altra versione Avanti un altro. Sono uguali”, commenta un follower.
In effetti la somiglianza tra Paolo e il suo primogenito è davvero impressionante e probabilmente l’attuale moglie l’ha voluto condividere con i suoi seguaci proprio per questo.
Photo Credits Instagram