Alcune voci, farebbero pensare che per Mara Venier, l’avvio di Domenica In, si presenta con qualche problema. Sembrerebbe infatti che alcuni ospiti, non abbiano ancora confermato la loro presenza. Adesso arriva anche Barbara D’Urso, ad annunciare un super ospite a Domenica Live…
Sembrerebbe proprio che la nuova edizione di Domenica In, parta con qualche difficoltà; Mara Venier, sembra dover fare i conti innanzitutto con un budget, più limitato rispetto al previsto. Alcune voci autorevoli, farebbero intendere che alcuni ospiti, non avendo ancora confermato la loro presenza, potrebbero dare forfait all’ultimo momento.
Il programma inizierà su Rai 1 dal 16 settembre, tra gli ospiti attesi nelle prime puntate dovrebbe esserci Romina Power, ma la cantante non ha ancora confermato la sua presenza. Inoltre i più maligni fanno notare che il super ospite della Venier, presente alla prima puntata, Gina Lollobrigida, non sarà una grande esclusiva e novità: la diva mondiale è stata infatti ospite più volte nelle scorse edizioni di Domenica Live, condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.
Domenica Live, di Barbara D’Urso sarà infatti la grande rivale di Domenica In di Mara Venier. A Mediaset, nonostante non sono trapelate ancora informazioni precise, stanno sicuramente preparando l’attacco. La D’Urso, pare abbia in servo un super ospite internazionale. Ma ancora tutte le bocche sono cucite.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More