Serena Grandi perseguitata: “Vivo nella paura”
Serena Grandi, nota attrice italiana, ha svelato un preoccupante particolare della sua vita privata che la sta costringendo a vivere nel terrore: ecco che cosa ha raccontato in una recente intervista.
“Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri. Non parlo di violenza fisica, ma telefonate giorno e notte e messaggi e infinite mail. Ho tenuto tutto, le forze dell’ordine mi hanno detto che avevano bisogno di prove. Ora c’è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto”. A parlare è Serena Grandi in un’intervista esclusiva rilasciata a Tgcom24 dove racconta un preoccupante particolare della sua vita privata: l’attrice sta vivendo un delicato momento a causa del suo ex compagno, Luca Iacomoni ,che non si rassegna alla fine della sua relazione ormai quasi un anno fa.
“Sono disperata e questo non fa bene al mio lavoro, non mi sento tranquilla. Lui non è un uomo violento, ma ho paura che possa scattare qualcosa di brutto. Non riesco neanche ad uscire sola, sono sicura di incontrarlo sotto casa, guardo tutte le macchine, sto attenta a chi c’è dentro. Ho dovuto cambiare numero di telefono perché era un inferno”, continua l’attrice che si è detta molto impaurita da questa brutta situazione. La Grandi ha svelato que
Nel raccontare questa storia Serena Grandi ha voluto schierarsi al fianco di tutte le donne che vivono questa difficile esperienza: “La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell’incubo, senza contare gli avvocati, i soldi”, spiega la ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Photo Credits Facebook