Cose da Vip

Kate Middleton e Meghan Markle si scontrano per l’eredità di Lady Diana? Ecco la verità

A Kate Middleton e Meghan Markle, in quanto mogli dei figli di Lady Diana Spencer, spetteranno in eredità molti dei beni della principessa scomparsa; forse però non tutti sanno in che misura saranno suddivisi gli averi. Le Duchesse di Cambridge e Sussex, saranno d’accordo con la ripartizione, o questo creerà diatribe fra le cognate?

Forse sono in pochi a sapere che Lady Diana, prima di morire aveva già espresso le sue volontà in merito alla sua eredità. Le mogli dei suoi figli erano già destinate a ricevere i gioielli di Lady Spencer e non solo. Ma la divisione dei beni, avrà una suddivisione “imparziale”. Kate Midddleton, infatti in quanto moglie di William, il primogenito, sta ricevendo diversi gioielli appartenuti a Lady Diana, lo stesso avviene per Meghan Markle, ma essendo moglie del secondo erede, sarà la seconda a poter “scegliere”.

La stessa Diana, lo aveva espresso nelle sue volontà; e così è accaduto: alla morte di Lady Diana, nel 1997 i suoi figli, il principe William e il principe Harry, hanno ereditato grandi somme, alcune delle quali passeranno alle rispettive mogli: “Mi piacerebbe fossero assegnati tutti i miei gioielli per quota ai miei figli, in modo che le loro mogli possano, a tempo debito, averli o usarli“; in merito a questo, però occorre precisare che le cognate, potrebbero discutere poiché, la Duchessa di Cambridge essendo la moglie del primo dei figli riceverà per diritto, un’eredità maggiore rispetto alla Duchessa di Sussex.

A poter alimentare lo scontro fra Kate e Meghan, potrebbero esserci altri fattori: di Lady Diana, Kate Middleton condivide infatti, anche i soldi, messi in un fondo per i suoi figli e le loro future mogli e famiglie, così come alcuni enti di beneficenza, e le somme che William e Harry hanno ricevuto entrambi per il loro trentesimo compleanno. Ma tra le cose più importanti che Kate erediterà dalla principessa Diana c’è sicuramente il titolo nobiliare. Quando Carlo diventerà re infatti, il titolo di Principe di Galles passerà a William, rendendo Kate la principessa del Galles. Speriamo che questo non generi l’invidia di Meghan e che le due cognate possano vivere in serenità, come pare abbiano fatto fino ad ora.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa