Gianni+Sperti+%C3%A8+fidanzato%3F+Ecco+tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2018/08/31/gianni-sperti-e-fidanzato-ecco-tutta-la-verita/amp/

Gianni Sperti è fidanzato? Ecco tutta la verità

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, è spesso oggetto del gossip che si interessa della sua vita privata: dopo le varie indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità, la verità sembrerebbe arrivare direttamente dalle sue parole…

Gianni Sperti, ex ballerino di Amici e opinionista di Uomini e Donne, è suo malgrado diventato protagonista di un annuncio pubblicato pubblicato di recente sul web dove veniva dichiarata la sua omosessualità: Gianni non aveva rilasciato nessuna dichiarazione in merito eppure online è diventato il simbolo di un link pubblicitario sponsorizzato da Google dove si propone agli utenti del web di cliccare sull’articolo per vedere le foto dei vip gay più belli. Ad inaugurare la serie di istatanee c’era proprio la foto del collega di Tina Cipollari.

Nonostante il presunto outing, l’ex ballerino non si è mai sbilanciato sull’argomento se non una volta attraverso le Instagram Story: Gianni ha chiesto ai suoi follower di fargli alcune domande e tra tutte gli è stato chiesto anche se fosse gay. Sperti non si è tirato indietro e ha risposto all’utente curioso “É un complimento”, lasciando un alone di mistero sulla sua vita privata.

Una domanda frequente a cui è stato sottoposto l’opinionista è quella circa la sua situazione sentimentale: in tantissimi infatti volevano sapere se nel cuore di Gianni Sperti fosse entrata una persona speciale. Tuttavia Gianni ha chiarito ogni dubbio rispondendo con un secco “Tanti corpi, poche teste”, spiegando quindi che ancora non ha trovato la persona giusta. Il suo cuore è ancora libero poiché l’opinionista di Uomini e Donne è ancora alla ricerca dell’anima gemella: chissà che il suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi non gli fornisca l’occasione giusta per innamorarsi di nuovo?

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: GIANNI SPERTI E’ GAY. ECCO CHI LO DICE [FOTO]

Exit mobile version