Cose da VipPrimo Piano

Al Bano denunciato dagli organizzatori di Miss Italia? Tutta la verità

Il 30 agosto scorso, è giunta notizia della diffida da parte dei legali, dei responsabili del concorso Miss Italia, ai danni di un altro concorso di bellezza: Futura Miss Italia. La diffida è arrivata perché pare che sia stato usato impropriamente il nome del concorso patrocinato dai Mirigliani. Nello specifico sulla scritta “Miss Italia”, molto più in grassetto rispetto alla scritta “Futura”: i legali di Patrizia Mirigliani hanno ritenuto, che la scritta fosse molto fuorviante per chi avrebbe partecipato; in molti infatti avrebbero potuto confondere i due concorsi di bellezza scambiando quest’ultimo con quello più famoso in Italia. Ma Al Bano cosa c’entra in questa vicenda?  La finalissima, di Miss Italia Futura si sarebbe dovuta tenere il 29 agosto, proprio presso la tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. Tuttavia però è stato subito chiarito che, la diffida non ha toccato minimamente Al Bano, che si è prontamente difeso, dichiarandosi estraneo ai fatti.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio