Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sossio Aruta e Ursula Bennardo la coppia di Uomini e Donne volata a Temptation Island Vip: il primo scoop su Alfieri!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno “condito” la scorsa stagione del trono “Over” di “Uomini e Donne” e si apprestano ad aggiungere pepe a “Temptation Island Vip”.

Il calciatore partenopeo e la dama pugliese saranno infatti tra le coppie protagoniste della versione dedicata a personaggi famosi dell’isola delle tentazioni.  Dal 4 agosto non si sono staccati un attimo l’uno dall’altra godendosi le vacanze al mare, divisi tra le bellezze della Puglia, ovvero la magnifica costa di Porto Cesareo, e le spiagge campane. Gli ex protagonisti del salotto rosa di Maria De Filippi sono apparsi estremamente affiatati e complici, tanto da aver passato insieme qualche giorno anche a Taranto, a casa di Ursula: segno che la coppia non teme i pericoli e le lusinghe del reality più “seducente” della tv.

Per tutta l’estate sui profili “Instagram Stories” Sossio e Aruta hanno caricato solo belle immagini di nuotate al largo, bagni di sole, baci appassionati e abbracci affettuosi. Nonostante le “frecciatine” degli haters, secondo cui il loro rapporto non reggerà all’esperienza “Temptation Island”, per il momento l’amore va a gonfie vele e la minaccia di eventuali terzi “incomodi” pare lontana e improbabile.

Dalla loro parte hanno l’ironia che, al momento, gli permette di scherzare su tutto e, che, forse, gli consentirà di sdrammatizzare qualche “incidente di percorso” durante il reality. A testimonianza di ciò la stessa Ursula ha postato su Facebook una frase che è sembrata una “frecciatina” in piena regola ai suoi detrattori. “Non ci siamo fatti mancare nulla: sorrisi, divertimento, relax, problemi litigi. Come sempre, superiamo tutti i limiti”.

E di limiti ce ne sono stati parecchi durante la loro “love story” visto che ai tempi di “Uomini e Donne”, Sossio ha fatto molto discutere per le sue “frequentazioni” parallele e per la difficoltà a dare l’esclusiva del suo cuore a Ursula. Sembrava che il quarantasettenne di Castellammare di Stabia non riuscisse mai a trovare la donna giusta. Solo lultimatum della dama di Taranto avrebbe poi portato Aruta a dichiararsi e a lasciare il programma.

Una decisione che inizialmente non aveva convinto: Tina Cipollari e Gianni Sperti, per esempio, non riuscivano a credere al loro amore. Secondo i due opinionisti Sossio e Ursula erano d’accordo e stavano già insieme lontani dalle telecamere. Questo per sfruttare al massimo la notorietà che dà la partecipazione al programma della De Filippi. Tra i quattro l’atmosfera era talmente tesa che sono arrivati persino a violenti scontri verbali: lo studio era basito, la stessa conduttrice non riusciva a placare gli animi. Ma durante l’ultima puntata il calciatore ha postato sui social: “Se son rose fioriranno”. E, guardandoli felici e innamorati, non c’è dubbio che questi fiori continuino a sbocciare giorno dopo giorno.

In queste settimane la coppia si trova già a Santa Margherita di Pula in Sardegna, nell’Hotel “ Is Morus Relais”,  per la registrazione dei “Temptation Island Vip”, condotto da Simona Ventura, le cui puntate andranno in onda nel prossimo autunno. Prima di partire, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno affidato, come di consueto, ai social gli ultimi messaggi di saluto ai rispettivi followers: “Lascio la perfezione ai convinti, io di perfetto non ho niente”, ha scritto la bionda ex modella. “Lascio l’ipocrisia a chi chiacchiera bene e razzola male, io preferisco parlare poco e dimostrare. Lascio l’opportunismo a quelli convinti che stare dove conviene sia migliore, io preferisco stare dove cavolo mi va di stare e non devo dare nessuna spiegazione. Lascio il giudizio a chi vive delle vite altrui perché io voglio vivermi la mia vita al meglio!”.

Il calciatore invece ha invitato tutti i fan ad acquistare e leggere il suo libro intitolato “Yo soy un pajaro”, che racconta la storia sportiva e la vicenda umana di un ragazzo che arriva sotto le luci della ribalta dopo tanti sacrifici, prima di giudicare il suo comportamento come uomo, compagno, padre e personaggio televisivo:

“Prima di GIUDICARE le apparenze provate per qualche secondo a conoscere la sostanza di una persona.. Vi invito a leggere la mia biografia #YoSoyUnPajaro scritta da #TinaMarasca e scoprirete una vita comune fatta di emozioni, dolori, gioie e dispiaceri”.

E mentre le registrazioni di “Temptation Island Vip” procedono con il massimo riserbo della produzione su cosa stia accadendo alle coppie che si sono messe in gioco, stanno crescendo le scommesse dei fan su quanto potrà resistere Sossio alle tentatrici dell’isola. Conoscendo infatti il carattere espansivo e la spiccata attenzione alla bellezza femminile del calciatore, prevedono che quasi sicuramente, nonostante l’amore per la sua fidanzata, cadrà nella trappola di qualche bella figliola “accessoriata” di tutte le curve al posto giusto.

Ma attenzione: c’è un’eventualità a cui non hanno pensato e che potrebbe spiazzare tutti. Anche la biondissima Ursula potrebbe regalare qualche sorpresa cadendo tra le braccia dell’ ex compagno di squadra di Sossio nel reality “Campioni” in onda su Italia1 del 2005, ovvero l’affascinante Giorgio Alfieri, un vero “diavoletto tentatore”.

Tra i due, nonostante l’affetto che li legava per il fatto di appartenere alla stessa squadra, c’era una velata rivalità dovuta al fatto che facevano parte entrambi della rosa dei “belli” di “Campioni”. Che Alfieri voglia prendersi una rivincita, visto che lui è single mentre il collega-rivale è felicemente fidanzato, per soffiare al calciatore la sua bella?

Non resta quindi che aspettare l’inizio del “viaggio dei sentimenti”, sperando che non si trasformi in un naufragio.

Pulsante per tornare all'inizio