Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo la dichiarazione scioccante su Asia Argento e le accuse di molestie

Il conduttore- giornalista Maurizio Costanzo ha condannato fortemente lo scandalo mediatico che ha coinvolto Asia Argento e ha parlato del rapporto d’amicizia che lo lega a suo padre.

Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Chi, in cui i lettori lo chiamano in causa per esprimere la sua opinione sui fatti più interessanti della settimana, ha parlato di attualità e nello specifico del caso che ha riguardato Asia Argento, accusata di molestie sessuali dal ventiduenne attore americano Jimmi Bennet.

Il giornalista, da poco diventato ottantenne, ha spiegato di non essere affatto felice per il polverone mediatico che ha investito la figlia del suo caro amico, il maestro del brivido, Dario Argento. Queste le sue parole: “Per alcuni anni della mia vita ho frequentato Dario Argento e sua figlia Asia. L’attrice avrà avuto 10 anni. La ricordo molto sveglia e intelligente. Sarò sincero, non riesco a dare un giudizio, a schierarmi. Asia pare avere malumori, ansie interiori che la portano a vivere in modo diverso, discutibile. Credo che solo un bravo psicoterapeuta possa riuscire ad aiutarla. Non certo il polverone mediatico”.

Intanto, aspettando notizie ufficiali, sembra ormai certo l’addio di Asia Argento da X-Factor. Sarebbe questa la prima conseguenza diretta dopo lo scandalo che l’ha travolta alcuni giorni fa, dopo l’inchiesta del New York Times che ha reso noti i dettagli di un accordo economico tra l’attrice simbolo del #MeToo e l’attore Jimmy Bennett, per aver fatto sesso con lui quando questi era ancora un minorenne. A tal proposito è già partito il toto-nomi, il primo ad esser venuto fuori è stato quello di Morgan, ex compagno dell’attrice, ma che ormai sembra esser stato surclassato dal clamoroso ritorno nella giuria di Simona Ventura.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio