Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Matrimonio a prima vista Italia, ci sarà la stagione 4?

A pochi mesi dalla conclusione della terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia si comincia già a parlare della possibilità di una quarta.

Il format italiano che va in onda dal 2016 su Sky Uno,  basato su Married at First Sight, trasmesso da anni in Australia e Stati Uniti, prevede l’unione di sei concorrenti che non si conoscono, divisi in 3 coppie, che si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio e diventeranno per la legge marito e moglie. Nel corso delle puntate, le coppie sono seguite da tre esperti: Mario Abis , sociologo, Gerry Grassi, psicologo, e Nada Loffredi, sessuologa, che hanno lo scopo di formare la coppia perfetta, esperimento per ora però quasi completamente fallimentare, infatti in tre edizioni, e quindi con 9 coppie di concorrenti, soltanto un matrimonio resta ancora in vigore, quello tra Francesca e Stefano, concorrenti della seconda edizione (2017).

Nonostante il quasi totale insuccesso dell’esperimento il programma è comunque molto seguito dai telespettatori che sono già in ansia per avere notizie sulla quarta stagione, anticipazioni che stentano però ad arrivare, anche se delle indiscrezioni rivelano una possibile partenza nell’Aprile del 2019. Intanto le vicissitudini delle coppie della terza edizione continuano a infiammare i fan, soprattutto quelle di Rossella e Andrea il quale amore sembrava esser nato sotto il migliore dei cieli ma la tenerezza, la totale intesa mentale e l’intimità psicologica non sono bastati. Il loro, è stato un no sofferto, testimoniato anche dalle lacrime di Rossella.

 

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3, CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio