
In molti forse non sanno che Lady Diana, prima di morire aveva già espresso le sue volontà in merito alla sua eredità. Kate Middleton sarebbe già stata destinata a ricevere i gioielli di Lady Spencer e non solo…
In quanto moglie del primogenito, il principe William d’Inghilterra, Kate Midddleton sta ricevendo diversi gioielli appartenuti a Lady Diana. La stessa Diana, lo aveva espresso nelle sue volontà; e così è accaduto: alla morte di Lady Diana, nel 1997 i suoi figli, il principe William e il principe Harry, hanno ereditato grandi somme, alcune delle quali passeranno alle rispettive mogli, soprattutto, a Kate Middleton.
La Duchessa di Cambridge, essendo infatti la moglie del maggiore dei figli, della principessa scomparsa, riceverà un’eredità maggiore rispetto a quella che diritto, spetterà a Meghan Markle, moglie del principe Harry, secondogenito. In una lettera scritta di suo pugno, Diana avrebbe confessato, come avrebbe voluto che i suoi averi fossero divisi in seguito alla sua morte: “Mi piacerebbe fossero assegnati tutti i miei gioielli per quota ai miei figli, in modo che le loro mogli possano, a tempo debito, averli o usarli”.
Ma c’è di più, di Lady Diana, Kate Middleton condivide anche i soldi, messi in un fondo per i suoi figli e le loro future mogli e famiglie, così come alcuni enti di beneficenza, e le somme che William e Harry hanno ricevuto entrambi per il loro trentesimo compleanno. Tra le cose più importanti che Kate erediterà dalla principessa Diana c’è sicuramente il titolo nobiliare. Quando Carlo diventerà re infatti, il titolo di Principe di Galles passerà a William, rendendo Kate la principessa del Galles. Insomma, per chi ha sempre creduto che Kate, potesse essere la degna erede di Lady Diana, arriva anche in qualche modo il volere della principessa scomparsa a confermarlo.
Photo Credits Facebook