Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore 3 cambia trama: ecco tutte le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 sta per tornare; all’inizio di agosto 2018 sono cominciate le prime riprese della prossima stagione. L’amatissima fiction di Rai 1 però cambia volto; non saremo infatti non avrà più il solito format a cui erano abituati i telespettatori; la rete infatti ha voluto trasformare la serie in una soap, in onda il pomeriggio, per intrattenere il pubblico nella fascia oraria del dopo pranzo. 

Dopo molte lamentele e discussioni da parte dei fan affezionati, questi ultimi non hanno accettato di buon grado anche i cambiamenti all’interno del cast; un addio molto sentito è stato quello di Giuseppe Zeno, ma la sua dipartita dalla fiction è nata per motivi di narrazione della storia, visto che il personaggio interpretato da Zeno, Pietro Mori, è morto nella seconda stagione. Giusy Buscemi è stata invece l’assoluta protagonista femminile del triangolo amoroso che la divideva tra Pietro Mori e Vittorio Conti e così anche l’abbandono della Buscemi non renderà certo felice il pubblico. 

Tornerà sulle scene Alessandro Tersigni, ma arriveranno anche altri volti noti del mondo dello spettacolo. L’attore ha voluto anche dedicare un post social per i suoi seguaci che non hanno apprezzato i numerosi cambiamenti della fiction, facendo sapere: “Ciao a tutti! Leggendo i vari commenti social penso che il lavoro che stiamo facendo sia qualcosa di nuovo, mai fatto in Italia: la Rai, come #vittorioconti, è all’avanguardia su un prodotto che è stato sì un successo, ma che, per vari motivi, è finito. Quella fine si è trasformata in qualcosa di diverso, di speciale, di magico. L’ora di messa in onda è opinabile, lo so, ma la lunghezza delle puntate ha reso quasi obbligata la scelta. Andremo in onda dal lunedì al venerdì per #centoottantagiorni. Stiamo creando una favola che, speriamo, non avrà fine… che è un po’ il sogno di chi ci ha seguito, ci segue, e seguirà. Ci vediamo a settembre!”

Il Paradiso delle signore 3: dopo la polemica dei fan, Alessandro Tersigni risponde sul web. Ecco cosa ha detto [FOTO]

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio