Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Chi l’ha visto?” quando ricomincia? Ecco tutte le anticipazioni

Sta per tornare Chi l’ha visto?, lo storico programma di Rai 3 che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera. Chi ci sarà al timone della trasmissione? Quando tornerà? Quando riprenderà la fascia quotidiana? Ecco tutte le risposte.

Settembre è ormai alle porte e manca poco all’inizio del nuovo palinsesto Rai 2018 – 2019. A giorni riprenderanno molteplici programmi interrotti per il periodo estivo, tra cui anche Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteriosi casi di cronaca nera. La trasmissione andò per la prima volta in onda nel 1989 e risulta essere, dopo Un giorno in pretura e Blob, il programma più longevo trasmesso su Rai 3, con ben 30 edizioni e quasi 1177 puntate. Diverse sono state le conduttrici di Chi l’ha visto? in questi lunghi anni, tra cui Donatella Raffai, Marcella De PalmaDaniela PoggiGiovanna MilellaAlessandra Graziottin. Dal 13 settembre del 2004 il programma è condotto dall’amata giornalista ed ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, che dal 2009 è anche autrice della trasmissione.

Ed è proprio la giornalista Federica Sciarelli che tornerà a condurre Chi l’ha visto? per questa nuova stagione. Al timone della trasmissione da ben quattordici anni, la Sciarelli ha superato il traguardo di oltre 600 puntate di conduzione. Per tutti coloro che non si sono mai persi una puntata di Chi l’ha visto? è giunto quindi il momento di segnarsi sul calendario l’inizio del programma.

Come comunicato dall’amatissima conduttrice sulla pagina Facebook della trasmissione, Chi l’ha visto? torna in onda ogni mercoledì in prima serata a partire dal 12 settembre 2018 su Rai 3. La fascia quotidiana riprenderà invece già a partire da lunedì 10 settembre e andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 11.30 sempre su Rai 3. Vi ricordiamo inoltre che la redazione è sempre operativa con il sito e i social network per segnalazioni ed emergenze.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio