Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni nuovi tronisti?

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda lunedì 10 settembre 2018 puntuale alle 14.45 su Canale 5. L’attesa dei telespettatori è tutta rivolta a scoprire chi saranno i tronisti della nuova edizione. Sul web si vocifera che sarebbero pronti a prendere posto sull’ambitissima poltrona rossa, gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi…

Uomini e Donne sta per tornare; l’amato dating show di Maria de Filippi prenderà il via con la prima puntata della nuova stagione lunedì 10 settembre 2018; il programma di Canale 5 vedrà l’arrivo di nuovi tronisti che potranno essere corteggiati e sperare di trovare l’anima gemella. Il pubblico affezionato alla trasmissione è in attesa di scoprire chi saranno i fortunati e sul web si rincorrono giù alcuni nomi

Alcuni utenti di Instagram sempre molto attenti anche agli ex protagonisti della trasmissione, hanno notato degli “strani” movimenti tra due ex corteggiatori della scorsa stagione di Uomini e Donne; Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno entrambi corteggiato la bella Sara Affi Fella; Luigi è stato anche scelto dalla bella molisana alla fine del loro percorso insieme, ma la storia d’amore è naufragata pochi mesi dopo. Lorenzo invece, che sin dall’inizio sembrava poter essere scelta, adesso potrebbe diventare il tronista ideale. 

Entrambi i profili social di Lorenzo e Luigi sembrano meno attivi del solito; i ragazzi postano infatti meno foto e meno Instagram Stories; inoltre come è stato notato in Rete, i due hanno eliminato dalla biografia il nome delle agenzie di spettacolo da cui sono seguiti; questo perché i tronisti hanno l’obbligo di non essere sotto alcun contratto durante il periodo del loro trono. Saranno solo coincidenze o davvero i due ex corteggiatori verranno davvero “promossi” a tronisti?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio