Michael Jackson è ancora vivo: il ricordo nel giorno del suo compleanno
Michael Jackson, re del pop indimenticato, rivive ancora una volta nel ricordo di tutti i suoi fan: nel giorno in cui la star avrebbe compiuto 60 anni, ecco la celebrazione speciale organizzata in sua memoria per tutti i fan.
Sono passati ormai nove anni dalla sua prematura scomparsa eppure il ricordo del re del pop è ancora ben impresso nelle menti di tutti i suoi fan: Michael Jackson ci ha lasciati il 29 agosto 2009 in seguito ad un attacco cardiaco causato da un eccessivo uso di un farmaco che il cantante era solito prendere prima di andare a dormire, ma la sua luce non si è mai spenta.
A distanza di quasi dieci anni, nella data in cui l’artista avrebbe compiuto 60 anni, è stata organizzata una celebrazione in suo onore chiamata “Michael Jackson Diamond Birthday Celebration” dove sono stati chiamati a raccolta i fan di tutto il mondo. Sarà una grande festa organizzata a Las Vegas dove prenderanno parte all’evento i suoi figli Paris e Prince ma anche i suoi fratelli Jackie, Marlon e Tito.
Un’occasione per ricordare ancora una volta un artista che in realtà non è mai stato dimenticato dai suoi fan: nonostante i continui avvistamenti che negli anni si sono susseguiti e le innumerevoli insinuazioni su una presunta sparizione a seguito di un complotto, Michael Jackson è passato a miglior vista da quasi dieci anni e il modo migliore per farlo rivivere è solo attraverso le sue canzoni. Sulle note di “Thriller”, “Bad”, “Billie Jean”, “Smooth Criminal”, “Beat It” e l’indimenticabile “Man in the Mirror” verrà ripercorsa ancora una volta la storia del Re del pop perché il cantante sarà anche passato a miglior vita, ma le sue parole rimangono ben impresse nella memoria di tutti quanti.
Photo Credits Facebook