Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Costanza Caracciolo insultata sul web, Walter Nudo al Grande Fratello Vip?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Costanza Caracciolo, Ludovica Valli, Chiara Ferragni, Filippo Contri, Walter Nudo. 

COSTANZA CARACCIOLO: L’ex velina di Striscia la Notizia è stata duramente attaccata da un hater su Instagram è ha deciso di pubblicare il commento poco carino nei suoi confronti: “Non è affatto più bella, è diventata una balena”, ha scritto l’utente. Di tutta risposta la compagna di Bobo Vieri e futura mamma ha fatto sapere: “Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi provocatori”.

LUDOVICA VALLI: La bella ex tronista di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara e numerosi flirt veri o presunti ha deciso di raccontare su Instagram del suo nuovo amore, Federico Accorsi, un personal trainer: “Mi seguite sempre in tanti e dopo un po’ era giusto rendervi partecipi di questo pezzo della mia vita, di quello che ad oggi fa parte della mia vita. Vi auguro tantissime cose belle, perché credetemi ci sono”.

CHIARA FERRAGNI: E’ tutto pronto per il matrimonio dell’anno tra la fashion icon e il rapper Fedez che verrà celebrato sabato 1 settembre 2018. La trentunenne è giunta già a Noto, in Sicilia, raccontando ai fan: “Sicilia eccoci! Fede e gli altri ospiti arriveranno il 31, ma io e il mio bimbo abbiamo prove da fare!”.

FILIPPO CONTRI: L’ex gieffino ha raccontato al settimanale Novella 2000 della sua relazione con Lucia Orlando, conosciuta proprio nella casa di Cinecittà: “L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi. Io e Lucia abbiamo la stessa visione della vita e della nostra relazione”.

WALTER NUDO: Il vincitore della prima edizione de L’Isola dei famosi nel 2003, secondo recenti indiscrezioni, potrebbe fare il suo ritorno in tv come inquilino della casa del Grande Fratello Vip 3, in onda da lunedì 24 settembre 2018 in prime time su Canale 5.

Gocce di Gossip: incidente per Walter Nudo, i 20 anni di Aurora Ramazzotti e...

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio