Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alessandro Tersigni: chi è il nuovo protagonista de Il Paradiso delle signore 3?

Alessandro Tersigni sarà il nuovo protagonista della soap Il Paradiso delle signore. Ma chi è l’attore? Ecco tutti i dettagli sulla vita e la sua carriera.

Alessandro Tersigni sarà il nuovo protagonista de Il Paradiso delle signore. La nuova soap che andrà in onda quotidianamente dal 10 settembre su Rai 1, non vedrà più come personaggi principali Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Al posto di Teresa e Pietro, infatti subentrerà Vittorio Conti che, cercherà in tutti i modi, di riaprire il negozio chiuso dalla tragica morte dell’amico Pietro.

Nato a Roma, classe 1979, l’attore è conosciuto dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al reality show di Canale 5, Grande Fratello nell’edizione del 2007 quando ha lasciato il suo lavoro da vigile del fuoco per tentare la strada dello spettacolo. Lo show gli ha donato tanta notorietà fino a prendere parte al cast di diversi film e fiction italiane. Ha esordito nella recitazione con il film di Federico Moccia, Scusa ma ti voglio sposare, dove però ha ricoperto un ruolo marginale poi è diventato protagonista di 5 (Cinque) diretto da Francesco Dominedò. Sul piccolo schermo, invece, ha partecipato a I Cesaroni, Un medico in famiglia, Romanzo Criminale – La serie, R.I.S Roma – Delitti imperfetti, Le tre rose di Eva 3 ed infine Il Paradiso delle signore. Ultimamente, Tersigni è intervenuto per fare chiarezza circa i cambiamenti che sono avvenuti proprio nella soap di cui è protagonista. I fan infatti non hanno accettato gli addii di Pietro e Teresa ed hanno dichiarato più volte di voler “boicottare” i nuovi episodi. Così l’attore ha postato su Fb un lungo commento: “Ciao a tutti! Leggendo i vari commenti social penso che il lavoro che stiamo facendo sia qualcosa di nuovo, mai fatto in Italia: la Rai, come #vittorioconti, è all’avanguardia su un prodotto che è stato sì un successo, ma che, per vari motivi, è finito. Quella fine si è trasformata in qualcosa di diverso, di speciale, di magico. L’ora di messa in onda è opinabile, lo so, ma la lunghezza delle puntate ha reso quasi obbligata la scelta. Andremo in onda dal lunedì al venerdì per #centoottantagiorni. Stiamo creando una favola che, speriamo, non avrà fine… che è un po’ il sogno di chi ci ha seguito, ci segue, e seguirà. Ci vediamo a settembre!#francoobertoph #ilparadisodellesignore #movies #actor #anni50 #raiplay #raicom #raifiction #raiuno”.

Per ciò che riguarda la vita sentimentale invece l’attore è sposato dal 2015 con l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Maria Stefania Di Renzo, con la quale ha un figlio nato nel 2017.

Alessandro Tersigni: chi è il nuovo protagonista de Il Paradiso delle signore 3?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio