Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, una brutta sorpresa in arrivo

Uomini e Donne, lo storico e amato dating show di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 10 settembre 2018 e tutti i telespettatori sono impazienti di scoprire chi saranno i nuovi tronisti che prenderanno posto sull’ambitissima poltrona rossa di Canale 5. Per il momento però pare che una brutta novità attenda il pubblico…

Da lunedì 10 settembre 2018 nel primo pomeriggio di Canale 5 torna in onda Uomini e Donne, lo storico e seguito dating show di Maria De FIlippi. Tanta è l’attesa dei telespettatori affezionati alla trasmissione che non vedono l’ora di scoprire chi saranno i tronisti che prenderanno posto sull’ambitissima sedia rossa del programma. Una brutta novità attende però il pubblico; sembrerebbe che almeno per la prima parte della stagione, da settembre a dicembre 2018, non andrà in onda il trono gay.

Nel settembre 2016 per la prima volta la conduttrice ha rivoluzionato il programma introducendo il trono gay con il primo indimenticabile tronista Claudio Sona, che uscì dallo studio con Mario Serpa, attualmente opinionista del trono classico accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nel settembre 2017 è poi approdato negli studi il giovanissimo parrucchiere Alex Migliorini, il quale dopo alcuni mesi sul trono ha scelto Alessandro D’Amico, con il quale però le cose non sono andate a buon fine. 

Sul web si rincorrono le voci e il pubblico si chiede quale possa essere la ragione per cui la redazione del programma abbia preso questa scelta; con tutta probabilità è possibile che la produzione non abbia trovato un candidato ideale per una nuova stagione del trono gay, ma la padrona di casa, che sa sempre come sorprendere il suo pubblico, ha certamente in serbo qualche sorpresa; non resta che aspettare la messa in onda del dating show. Appuntamento con la prima registrazione a venerdì 31 agosto 2018. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio