
E’ evidente a tutti che tra Romina Power e Al Bano sia tornata una forte complicità sul palco. Molti fan sperano però che quest’intesa si riversi anche nella vita privata della coppia. Ormai tutti sperano in un ritorno di fiamma fra i due, ma sarà così?
In molti hanno visto la rinnovata complicità tra Albano Carrisi e Romina Power; sintonia che si è sviluppata sui palcoscenici di tutta Italia e del mondo. Il duo canoro ha infatti, conquistato il titolo di ambasciatori della musica italiana nel mondo. Tanti sono stati i gesti che hanno fatto sperare ai fan che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, il bacio durante un concerto a Genova e la cena romantica, paparazzata a Rimini, sono state scintille di speranza per tutti i seguaci della coppia.
Ma purtroppo per i fan, la coppia non ha mai accreditato le voci, piuttosto, sono arrivate continue smentite da parte, soprattutto di Al Bano. Ma in alcune recenti interviste la speranza pare essersi riaccesa; non sono passati inosservati gli sguardi d’intesa e le parole di stima reciproca.
Al Bano ha inoltre dichiarato: “All’inizio non mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto, con gioia, che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo. Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così”. Solo amici quindi? La speranza dei fan di certo non si spegne e non ci resta che attendere, magari le cose cambieranno…
Photo Credits Facebook