Cose da Vip

Kate Middleton riceve un attacco sconvolgente da parte di Meghan Markle? Ecco la verità

Nuove pesanti dichiarazioni, giungono dal Royal Palace, di Londra. Pare si tratti di un durissimo attacco nei confronti di Kate Middleton e della sua famiglia d’origine. Ma è sconvolgente sapere da chi proviene la pesante stoccata…

Dalla Corte inglese, sembrano giungere pesanti dichiarazioni, qualcuno molto vicino a Meghan Markle avrebbe rilasciato un’intervista al veleno, nella quale si scaglia pesantemente contro Kate Middleton e tutta la sua famiglia. L’attacco alla famiglia reale e ai Middleton è arrivato dal fratellastro di Meghan Markle.

Thomas Jr ha dichiarato durante un’intervista al The Sun, quanto, secondo il suo parere, la famiglia della Duchessa di Cambridge, abbia ricevuto un trattamento completamente diverso rispetto a quella dei Markle. Nello specifico il fratellastro della neo-Duchessa del Sussex afferma che a testimonianza di questo trattamento differente, la Regina Elisabetta avrebbe dato ai Middleton uno stemma reale da utilizzare. Non solo, afferma Thomas Markle Jr, lo zio di Kate, che in passato ha avuto problemi con la giustizia, è stato comunque invitato alla cerimonia di nozze nel 2011. Tutto questo non è accaduto ai Markle, che invece sono stati allontanati dal Royal Wedding.

Inoltre, il fratellastro di Meghan Markle, avrebbe rilasciato pesanti dichiarazioni contro il principe Harry e la sua famiglia, accusandoli di non aver mai invitato i parenti di Meghan a Kensington Palace, nemmeno quando è stato annunciato il fidanzamento. Una cosa che invece è stata fatta con i Middleton, che da subito hanno avuto accesso a Corte. “Non vedo perché la nostra famiglia sia diversa. Avrebbero potuto coinvolgerci tanto tempo fa, non appena hanno annunciato il loro fidanzamento”. Insomma, come se non bastasse già la situazione critica che Meghan sta vivendo in questo periodo a causa delle continue pesanti interferenze del padre, adesso arriva anche il fratellastro ad allungare il tiro. La Regina Elisabetta deciderà di agire? 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa