
Nuove pesanti dichiarazioni, giungono dal Royal Palace, di Londra. Pare si tratti di un durissimo attacco nei confronti di Kate Middleton e della sua famiglia d’origine. Ma è sconvolgente sapere da chi proviene la pesante stoccata…
Dalla Corte inglese, sembrano giungere pesanti dichiarazioni, qualcuno molto vicino a Meghan Markle avrebbe rilasciato un’intervista al veleno, nella quale si scaglia pesantemente contro Kate Middleton e tutta la sua famiglia. L’attacco alla famiglia reale e ai Middleton è arrivato dal fratellastro di Meghan Markle.
Thomas Jr ha dichiarato durante un’intervista al The Sun, quanto, secondo il suo parere, la famiglia della Duchessa di Cambridge, abbia ricevuto un trattamento completamente diverso rispetto a quella dei Markle. Nello specifico il fratellastro della neo-Duchessa del Sussex afferma che a testimonianza di questo trattamento differente, la Regina Elisabetta avrebbe dato ai Middleton uno stemma reale da utilizzare. Non solo, afferma Thomas Markle Jr, lo zio di Kate, che in passato ha avuto problemi con la giustizia, è stato comunque invitato alla cerimonia di nozze nel 2011. Tutto questo non è accaduto ai Markle, che invece sono stati allontanati dal Royal Wedding.
Inoltre, il fratellastro di Meghan Markle, avrebbe rilasciato pesanti dichiarazioni contro il principe Harry e la sua famiglia, accusandoli di non aver mai invitato i parenti di Meghan a Kensington Palace, nemmeno quando è stato annunciato il fidanzamento. Una cosa che invece è stata fatta con i Middleton, che da subito hanno avuto accesso a Corte. “Non vedo perché la nostra famiglia sia diversa. Avrebbero potuto coinvolgerci tanto tempo fa, non appena hanno annunciato il loro fidanzamento”. Insomma, come se non bastasse già la situazione critica che Meghan sta vivendo in questo periodo a causa delle continue pesanti interferenze del padre, adesso arriva anche il fratellastro ad allungare il tiro. La Regina Elisabetta deciderà di agire?
Photo Credits Facebook