Elisa Isoardi si lascia andare ed ecco che cosa rivela sul compagno Matteo Salvini
Elisa Isoardi, neo presentatrice de La prova del Cuoco, si è lasciata andare ad una dolce dedica comparsa sul suo profilo Instagram: la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio al compagno Matteo Salvini?
Elisa Isoardi è pronta per prendere il posto di Antonella Clerici in casa Rai a La Prova del Cuoco: la conduttrice ha lasciato il suo storico programma per lasciare posto alla bella presentatrice che è stata ben felice di accogliere la sua eredità. Nonostante la Isoardi abbia cercato di mantenere nettamente separate la sua vita lavorativa da quella sentimentale, queste venivano irrimediabilemente ad incontrarsi: come nel caso della presentazione de La Prova del Cuoco durante la conferenza ufficiale in cui la stampa ha più volte chiesto informazioni sul suo compagno Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio.
Elisa ci tiene a tenere distinte le due cose ma alcune volte si lascia andare lei stessa a parole dolci verso il politico, come nel caso della romantica dedica comparsa poche ore fa sul suo profilo social: “Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno”, ha postato la Isoardi su Instagram.
A corredo di una bella immagine di un tramonto la conduttrice continua: “Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante”. La dedica è tratta da una poesia del suo scrittore preferito, Gio Evan, mentre il destinatario, molto probabilmente, risponde al nome di Matteo Salvini.
Photo Credits Facebook