
Vanessa Incontrada, da qualche anno, dopo la sua ultima gravidanza, è tra le personalità dello spettacolo più criticate per la sua forma fisica. Dopo le critiche ricevute sui social ha rilasciato un’intervista in merito e adesso è tornata a mostrare il suo corpo burroso, senza pensare alle cattiverie del web.
Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice spagnola amatissima dagli italiani, è una delle personalità dello spettacolo più criticate sui social per la sua forma fisica. L’ex modella, soprattutto negli ultimi anni, è stata al centro di parecchie polemiche; l’ultima in occasione della conduzione dei Wind Music Award. Sappiamo bene che una linea quasi perfetta è molto importante per un personaggio televisivo, e soprattutto il loro fisico è sempre sotto osservazione, soprattutto sui social.
Questo è proprio quello che è successo a Vanessa Incontrada, che recentemente ha subito svariate critiche, a volte veri e propri insulti, per il peso che oscilla molto spesso. La solare spagnola, ha dichiarato di non esser riuscita a tornare in forma dopo la sua ultima gravidanza, ma in molti si chiedono anche se soffra di qualche disturbo alimentare. Ha anche affermato di esser rimasta colpita da questo fenomeno che vede protagonisti i “leoni da tastiera”: “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social“.
Vanessa Incontrada non farebbe mai una cosa del genere, ma l’esperienza le è servita a diventare più forte e ad infischiarsene delle critiche: “Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace”. Proprio in virtù delle nuove consapevolezze, Vanessa è tornata al mare, mostrando il suo corpo genuino e burroso, senza pensare alle eventuali critiche, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi.
Photo Credits Oggi