Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, quando comincia e chi sono i nuovi tronisti

Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi tornerà presto in onda con una nuova appassionante edizione. I fan del programma sono in attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti e soprattutto se Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over, troverà finalmente l’amore…

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, sta per riaprire i battenti; la nuova edizione del programma di Canale 5 tornerà in onda lunedì 10 settembre 2018 e tutti i fan appassionati della trasmissione sono impazienti di scoprire quali saranno le novità. Per quanto riguarda il trono over, grazie ad alcune anticipazioni che hanno iniziato a circolare sul web, sappiamo che Tina Cipollari, vulcanica opinionista del programma, ha voluto prendere in giro la sua acerrima nemica Gemma Galgani, riproducendo la famosa scena del suo “sbarco” a Temptation Island. La dama torinese infatti durante le registrazioni del docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, è giunta in Sardegna per consolare la sua amica Ida, protagonista di Temptation assieme al suo fidanzato Riccardo

Durante l’estate, come i fan sapranno, la dama torinese non è riuscita a trovare l’amore, ma chissà se la nuova stagione di Uomini e Donne poterà delle novità nella vita della discussa ex compagna storica di Giorgio Manetti. La prima registrazione del trono over della nuova stagione doveva tenersi mercoledì 29 agosto 2018, ma pare sia slittata a venerdì 31. Bisognerà dunque attendere ancora un po’ per conoscere le prime anticipazioni

Per quanto riguarda il trono classico invece l’attenzione dei fan è rivolta a scoprire chi saranno i nuovi tronisti che occuperanno l’ambita poltrona rossa del dating show; molti fan vorrebbero vedere sul trono Lara Rosie Zorzetto, amatissima protagonista dell’edizione 2018 di Temptation Island. Per il momento non resta che aspettare le registrazioni e scoprire le novità.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio