![Tina Cipollari è ingrassata: ecco i problemi di salute [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/04/640x360_C_2_video_814675_videoThumbnail.jpg)
Tina Cipollari, indiscussa protagonista di Uomini e Donne, opinionista del trono classico e trono over, è stata al centro dei gossip durante l’estate 2018; prima per la sospettata gravidanza, in seguito per il ritorno di fiamma con Kikò Nalli, suo ex marito e infine per il suo nuovo fidanzato. Alcune foto apparse sul settimanale Nuovo però riaccendono i dubbi in merito ad una possibile dolce attesa… Quale sarà la verità?
Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip estivi. La vulcanica protagonista del dating show di Maria De Filippi infatti sembrava essersi riavvicinata al suo ex marito Kikò Nalli dopo la separazione ufficiale avvenuta nell’inverno 2017. I due ex coniugi sono stati paparazzati spesso insieme, ma l’hair stylist del piccolo schermo ha precisato che tra loro l’amore è un capitolo definitivamente archiviato.
La Cipollari infatti sembrerebbe aver voltato pagina; Tina non nasconde più il suo amore per il ristoratore fiorentino Vincenzo, con il quale, la riservatissima opinionista, si è immortalata anche sui social. Viste le forme morbide della bionda collega di Gianni Sperti, addirittura si è ipotizzato che Tina fosse in dolce attesa; tra le pagine del settimanale Nuovo qualche chiletto in più della bella antagonista di Gemma Galgani ha fatto immediatamente sospettare la possibile gravidanza.
Niente però è più lontano dalla verità; la donna non ha mai nascosto la sua passione per il cibo, tanto che spesso molti tronisti che sono passati dalla trasmissione di Canale 5 hanno omaggiato la Cipollari con prodotti tipici della loro regione, e la vamp ha sempre portato con orgoglio ed eleganza le sue forme, vantandosi delle sue curve. Un’amica di Tina avrebbe inoltre confermato: “Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!”.
Photo Credits Nuovo