La notizia riguardante i grossi cambiamenti nella fiction di Rai 1 Il Paradiso delle signore sta facendo discutere migliaia di fan. Dopo la polemica mossa contro cast, produzione e la stessa azienda Rai, il protagonista indiscusso della nuova soap, Alessandro Tersigni, si è sfogato sui social. Ecco cosa ha detto.
La polemica dei fan de Il Paradiso delle signore sta facendo il giro del web. Alla base delle critiche ci sarebbero i grandi cambiamenti che avrebbero modificato per sempre la fiction in soap quotidiana. Dopo queste forti accuse, che porterebbero il pubblico a non seguire i nuovi episodi, il protagonista indiscusso Alessandro Tersigni ha lasciato ai social l’arduo compito di spiegare la situazione.
Ecco le sue parole: “Ciao a tutti! Leggendo i vari commenti social penso che il lavoro che stiamo facendo sia qualcosa di nuovo, mai fatto in Italia: la Rai, come #vittorioconti, è all’avanguardia su un prodotto che è stato sì un successo, ma che, per vari motivi, è finito. Quella fine si è trasformata in qualcosa di diverso, di speciale, di magico. L’ora di messa in onda è opinabile, lo so, ma la lunghezza delle puntate ha reso quasi obbligata la scelta. Andremo in onda dal lunedì al venerdì per #centoottantagiorni. Stiamo creando una favola che, speriamo, non avrà fine… che è un po’ il sogno di chi ci ha seguito, ci segue, e seguirà. Ci vediamo a settembre!#francoobertoph #ilparadisodellesignore #movies #actor #anni50 #raiplay #raicom #raifiction #raiuno”. L’attore, che impersonerà Vittorio Conti, ha difeso a spada tratta il nuovo progetto Rai, definendolo “un qualcosa di nuovo, mai fatta in Italia”.
I fan della serie hanno reagito ancora una volta in maniera diversificata: c’è chi lo appoggia e chi invece dichiara che non guarderà neanche una puntata della nuova soap, soprattutto dopo le uscite di scena di Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, amatissimi dai fan.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More