Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è ancora innamorato di Gemma Galgani? “Mi manca”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono da sempre i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da quasi dieci anni. I due dopo una relazione travagliata durata circa 8 mesi, sembrano essersi detti addio, ma tra balli romantici in puntata e frecciatine, il cavaliere fiorentino riaccende le speranze dei fan…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica coppia di Uomini e Donne, sono tornati (forse) alla ribalta. I due protagonisti indiscussi del dating show di Canale 5 dopo una travagliata relazione durata circa 8 mesi, sembravano essersi detti addio nel settembre 2015, ma la situazione non sembra essere ancora definitivamente chiusa. Il cavaliere fiorentino ha rivelato: “Mi manca il confronto verbale con lei-, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo“.

Ritorno di fiamma all’orizzonte? Manetti non aveva dato per scontata la sua partecipazione alla nuova edizione del programma, le cui registrazioni dovrebbero prendere il via a breve, ma il cavaliere potrebbe essere intenzionato a riconquistare il cuore della sua Gemma: “Si è detto un po’ tutto su me e Gemma – ha spiegato al settimanale Mio -, per ora io non voglio commentare“. 

Giorgio ha spiegato anche: “Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. Lei è capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma“. Sarà davvero arrivato il momento per i due ex di provare nuovamente a far decollare il loro amore? Non resta che aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprirlo. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio