Elena+Santarelli+sbotta+sul+web%3A+%26%238220%3BSono+stanca+di+tutti+questi+professori%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/08/27/elena-santarelli-nuova-polemica-sul-web-per-la-malattia-del-figlio/amp/

Elena Santarelli sbotta sul web: “Sono stanca di tutti questi professori”

Elena Santarelli è diventata suo malgrado protagonista di una nuvoa polemica nata sul web dopo la pubblicazione di un suo scatto in montagna: ecco che cosa è successo alla showgirl.

Non è riuscita a trattenersi di fronte all’ennesimo messaggio mandatole da qualche utente del web che esprime la propria opinione sul suo comportamento e alla fine è sbottata raccontando la sua versione dei fatti. Elena Santarelli è finita suo malgrado al centro di una nuova polemica dopo aver pubblicato uno scatto eseguito ad alta quota che non è piaciuto a qualche follower.

Sotto l’immagine è infatti comparso un commento velenoso dove le veniva chiesto se avesse portato con sé il figlio Giacomo, il piccolo che da mesi ormai sta combattendo contro un brutto male, e la Santarelli ha risposto a tono: “E sentiamo quali sarebbero le controindicazioni? Spero che tu sia laureata in oncologia e soprattutto in tumori cerebrali perché sono stanca di tutti questi professori e professoresse che girano su ig. E che puntano il dito senza sapere, che giudicano gli altri e non giudicano se stessi. Aspetto con ansia la risposta!”. Elena ha poi continuato dichiarando: “Io non sono laureata, ma assicuro che potrei fare un libro su come va affrontata questa esperienza, sulle cose da dire, da fare e da non fare. Cose imparate sul campo e anche con tanta fretta. La prima cosa da fare è far finta che non ci sia nessun problema da risolvere in casa. Dai retta ad una mamma di 37 anni che la sa lunga”.

Il brutto momento che tutta la famiglia sta vivendo è sempre stato attraversato dalla showgirl con il sorriso sulle labbra e tanto coraggio in modo da far vivere al meglio il figlio Jack: “L’ho sempre detto, anche quando non sapevo della malattia di mio figlio, consapevole di vivere una vita abbastanza facile rispetto a tante altre. I soldi possono aiutare in questo caso. Ad avere meno pensieri e a far fare a tuo figlio mille cose che magari altri non possono. L’ho sempre ribadito… Io non sono una super mamma, sono una mamma normale con un problema da risolvere e ho sempre detto che ci sono cose peggiori”, scrive la Santarelli.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version